SPEAKERS

MAX PACINI

Direttore Artistico.

Innamorato della musica da sempre. Speaker radiofonico di lungo corso.

PAOLO FRANCERI

Responsabile Tecnico

KATIA ORENGO

Da un’ infinità di anni mi chiedo se è nata prima la radio , quella locale, oppure io come speakers…..ahhh mi dicono insieme. La radio una passione, un amore senza limiti

Daniela Liaci

Regista, attrice, operatrice olistica, fonda Progetto Integra-Azione, con dott. Piero Germini psicologo conducono e diffondono percorsi di Arte & Benessere. Ora anche in Radio Jasper.

Paolo Cortese

Gioco con la radio dall’età di 18 anni pur non essendo ancora vietata ai minori. Speaker, regista, autore, redattore, uomo delle pulizie. Facendo radio ho imparato ad affrontare il panico della diretta e ho fatto pace con il mio demone interiore, con il quale sono ancora in ottimi rapporti. Di mestiere addormento persone per poi risvegliarle con la mia trasmissione. O viceversa, adesso non ricordo.

Manuela Galleano

Ho una mia compagnia teatrale “DDT Due Di Troppo”, sono attrice teatrale, educatrice teatrale, canto per passione…nn potevo farmi mancare anche fare la speaker radiofonica, tutto ciò che è arte fa parte di me!

Rino Scebba

Se ìo fossi pianta il mio fusto sarebbe siciliano, i rami e le foglie liguri e tutti frutti (A whop bop-a-lu a whop bam boo) non cadrebbero lontano dall’albero. Sono uno dei fondatori di Radio Jasper. Mi occupo di sport con la trasmissione “Jasport’ e di libri con la trasmissione “Pagine Jasper”!

Massimo Rocca

Alto, biondo, occhi azzurri. È la descrizione di un mio amico. Io invece sono tutto il contrario. Appassionato di informatica e tecnica radiofonica, da dietro le quinte vigilo e veglio sui miei amici speaker. “I got a mind to be happy even when I’m sad”

Matteo Toscano

Dottore in Comunicazione e logorroico di professione. Canto, recito, studio doppiaggio e davanti al microfono mi sento a casa, insomma zitto non so proprio stare e quando ci sto c’è da preoccuparsi. Il mio motto è “Quando c’è una meta anche il deserto diventa strada “.

Gabriele Siri

Una parola… sportivo! Lavoro come impiegato, ma un po’ per gioco, un po’ per curiosità, ho intrapreso anche la via del giornalismo. Oggi collaboro con diversi giornali, coordino due regioni per uno sito nazionale e faccio il fotografo professionista. Ma di calcio ne mastico perché ci gioco e ci ho sempre giocato, parlando di dilettanti in trasmissioni spesso commento gare che io stesso ho giocato, ecco perché, come dice il buon Rino, sono un “conflitto di interessi che cammina”.

Alberto Nano

Alberto Nano, giornalista e appassionato di musica. Collaboro da anni con riviste nazionali in edicola e siti legati al mondo dello spettacolo. In musica con… nasce per approfondire un tema oppure un artista attraverso un viaggio tra le canzoni più belle con curiosità, ospiti ed emozioni.

BARBARA MAINELLA

Ho iniziato ad esssere una voce della radio a 15 anni, dopo una lunghissima pausa, mi sono ritrovata davanti ad un microfono; il mio posto naturale. Ho la radio nel DNA

FEDERICO MELLONI

MARCO GALLI ED EUGENIO

SILVANO LAGORIO

PAOLA SCARRONE

MICHELE COSTANTINI

MAX DI FILIPPO

GIULIANA PELUFFO

ALBERTO CALANDRIELLO (IL CALA)

Amo fare radio perché credo alla forza della parola e al potere della musica